magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ACHAIAH (7)

Angeli: Achaiah

Attributo: Dio buono e paziente
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale:Toro
Giorni influenzati: dal 19 aprile al 23 aprile
Giorni presieduti:26 marzo – 6 giugno – 17 agosto – 28 ottobre – 8 gennaio
Parte del giorno: 02.00 – 02.20

E’ l’angelo dello studio e dell’apprendimento per eccellenza: porta la pazienza e l’applicazione necessarie per lo studio nonché l’acume necessario per la comprensione delle materie più difficili. Da un punto di vista generale, Achaiah domina non solo la cultura e l’apprendimento dell’individuo, ma anche la diffusione della cultura in tutto il mondo, favorendo le invenzioni utili all’umanità e le scoperte scientifiche. Ovviamente, il genio contrario porta disinteresse della cultura e lo studio, svogliatezza e difficoltà nell’apprendere.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ACHAIAH: se mi hai prescelto per il difficile compito di scoprire la Verità nelle piccole cose, fa Signore, che la mia intelligenza non si smarrisca nel labirinto delle complessità delle situazioni materiali. Fa che il mio intelletto sia sempre in contatto con l’eterna fonte della Tua Luce, affinché sappia discernere ciò che è essenziale, anche se nascosto o dissimulato sotto forme effimere. Fa che il messaggio che devo trasmettere ai miei fratelli, sia una via verso l’unità, lungo la quale, grazie al mio sforzo paziente, gli Umani possano scorgere la Luce purificatrice dei Mondi di Lassù. Mio Angelo e mia guida, dammi l’audacia di spingere la mia intelligenza sempre oltre.

Achaiah

Formula Magica: Miserator et misericors Dominus: longanimis, et multum misericors.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018