magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ALADIAH (10)

Angeli: Aladiah

Attributo: Dio propizio
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: Toro
Giorni influenzati: dal 4 maggio al 8 maggio
Giorni presieduti: 29 marzo – 9 giugno – 20 agosto – 31 ottobre – 11 gennaio
Parte del giorno: 03.00 – 03.20

L’individuo nato sotto l’influenza di Aladiah godrà sempre di una buona salute fisica, poiché quest’angelo domina le malattie e le pestilenze (in particolare la rabbia e la peste), e può essere invocato per ottenere guarigioni. In generale, coloro che sono sottoposti all’influsso di Aladiah godranno di buona sorte nelle loro imprese e saranno oggetto della stima delle persone che li circondano. Il genio contrario ispira coloro che trascurano i propri affari, i propri studi e la propria professione, nonché la propria salute.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ALADIAH: aiutami, Signore, ad effondere sui mie fratelli le Bontà che da Te ho ricevuto. Mettimi al lavoro per servire gli altri; fa che attraverso me possano ricevere la Tua forza che illumina e guarisce. Aiutami, ALADIAH, a divenire giusto e a usare con sobrietà i beni che mi concedi; fammi tendere verso la condivisione e la generosità, rendimi un buon avvocato per difendere quelli che l’ignoranza ha reso colpevoli. Fa di me, Signore, il dispensatore dei Tuoi beni, il portatore della tua Grazia, il realizzatore delle Tue Opere d’Amore.

Aladiah

Formula Magica: Fiat misericordia tua. Domine, super nos, quemadmodum speravimus in te.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020