magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ANIEL (37)

Angeli: Aniel

Attributo: Dio delle virtù
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 16 settembre al 20 settembre
Giorni presieduti: 25 aprile – 6 luglio – 16 settembre – 27 novembre – 7 febbraio
Parte del giorno: 12.00 – 12.20

ANIEL domina ogni tipo d’arte e di scienza: chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà nel campo del sapere in cui deciderà di specializzarsi. Ispira le mediazioni e le intuizioni dei saggi e porta la vittoria, liberando ogni individuo dai propri nemici. Il genio contrario ispira coloro che vivono ingannando il prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ANIEL: attraverso le mie idee, Signore, voglio esprimere il Tuo Universo. So che esistono i misteri che non ho potuto comprendere, vette elevate che non riesco a raggiungere. Ma intuisco che al di là del mio Mondo più vasto, in cui un giorno potremo penetrare tutti. Ti chiedo, Angelo ANIEL, di farmelo percepire, perché possa annunciare le Tue meraviglie a quelli che si trovano a livelli più bassi del mio. Io posso raggiungere un punto del quale vedo che tutto è UNO, e già resto in eterno nella Tua Unità, che deve per forza condurmi alla pace, alla ricchezza morale e materiale, a all’azione positiva nell’Opera Divina.

Aniel

Formula Magica: Deus ad virtutem converte nos: et ostende faciem tuam et salvi erimus.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018