magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ANIEL (37)

Angeli: Aniel

Attributo: Dio delle virtù
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: bilancia
Giorni influenzati: dal 16 settembre al 20 settembre
Giorni presieduti: 25 aprile – 6 luglio – 16 settembre – 27 novembre – 7 febbraio
Parte del giorno: 12.00 – 12.20

ANIEL domina ogni tipo d’arte e di scienza: chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà nel campo del sapere in cui deciderà di specializzarsi. Ispira le mediazioni e le intuizioni dei saggi e porta la vittoria, liberando ogni individuo dai propri nemici. Il genio contrario ispira coloro che vivono ingannando il prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ANIEL: attraverso le mie idee, Signore, voglio esprimere il Tuo Universo. So che esistono i misteri che non ho potuto comprendere, vette elevate che non riesco a raggiungere. Ma intuisco che al di là del mio Mondo più vasto, in cui un giorno potremo penetrare tutti. Ti chiedo, Angelo ANIEL, di farmelo percepire, perché possa annunciare le Tue meraviglie a quelli che si trovano a livelli più bassi del mio. Io posso raggiungere un punto del quale vedo che tutto è UNO, e già resto in eterno nella Tua Unità, che deve per forza condurmi alla pace, alla ricchezza morale e materiale, a all’azione positiva nell’Opera Divina.

Aniel

Formula Magica: Deus ad virtutem converte nos: et ostende faciem tuam et salvi erimus.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019