magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ARIEL (46)

Angeli: Ariel

Attributo: Dio rivelatore
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 31 ottobre a- 4 novembre
Giorni presieduti: 4 maggio – 15 luglio – 25 settembre – 6 dicembre – 16 febbraio
Parte del giorno: 15.00 – 15.20

La tradizione ci dice che Ariel “scopre i tesori nascosti” e “rivela i segreti della natura”: il riferimento è probabilmente alle scoperte scientifiche che riguardano i meccanismi della vita e della sua riproduzione. L’individuo che nasce sotto l’influenza di quest’angelo è dotato di spirito fermo e di notevole costanza, nonché di un’intelligenza acuta che lo rende adatto agli studi scientifici e di ricerca. Il genio contrario invece, porta inquietudine e tristezza, ispira l’incoerenza e tenta gli spiriti deboli per indurli al male.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

Signore, voglio liberarmi dai lacci della materia, per percorrere i Tuoi Spazi infiniti, il Tuo Mondo spirituale. Voglio andare oltre il mondo concreto, materiale, per saturarmi d’eternità! Svelami, Angelo ARIEL, tutti i segreti racchiusi nella Tua Divina profondità, perché io possa trasmetterli alla società dei miei fratelli umani. Illumina, Signore, i miei centri di percezione spirituale, perché io possa rivelare e mostrare ai miei fratelli e tesori nascosti, addormentati nelle profondità del mio e del loro essere. E a quel punto, concedimi la grazia di portare a buon fine la mia esistenza, perché la mia riuscita sarà anche la mia riuscita sarà anche la Tua e quella del Creatore e Signore dell’Universo, per il sommo Bene di tutti.

Ariel

Formula Magica: Suavis Dominus universis, et miserationes sius super omnia opera ejus.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019