magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ARIEL (46)

Angeli: Ariel

Attributo: Dio rivelatore
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 31 ottobre a- 4 novembre
Giorni presieduti: 4 maggio – 15 luglio – 25 settembre – 6 dicembre – 16 febbraio
Parte del giorno: 15.00 – 15.20

La tradizione ci dice che Ariel “scopre i tesori nascosti” e “rivela i segreti della natura”: il riferimento è probabilmente alle scoperte scientifiche che riguardano i meccanismi della vita e della sua riproduzione. L’individuo che nasce sotto l’influenza di quest’angelo è dotato di spirito fermo e di notevole costanza, nonché di un’intelligenza acuta che lo rende adatto agli studi scientifici e di ricerca. Il genio contrario invece, porta inquietudine e tristezza, ispira l’incoerenza e tenta gli spiriti deboli per indurli al male.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

Signore, voglio liberarmi dai lacci della materia, per percorrere i Tuoi Spazi infiniti, il Tuo Mondo spirituale. Voglio andare oltre il mondo concreto, materiale, per saturarmi d’eternità! Svelami, Angelo ARIEL, tutti i segreti racchiusi nella Tua Divina profondità, perché io possa trasmetterli alla società dei miei fratelli umani. Illumina, Signore, i miei centri di percezione spirituale, perché io possa rivelare e mostrare ai miei fratelli e tesori nascosti, addormentati nelle profondità del mio e del loro essere. E a quel punto, concedimi la grazia di portare a buon fine la mia esistenza, perché la mia riuscita sarà anche la mia riuscita sarà anche la Tua e quella del Creatore e Signore dell’Universo, per il sommo Bene di tutti.

Ariel

Formula Magica: Suavis Dominus universis, et miserationes sius super omnia opera ejus.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018