magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

CALIEL (18)

Angeli: Caliel

Attributo: Dio pronto ad esaudire
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: Gemelli
Giorni influenzati: dal 13 giugno al 17 giugno
Giorni presieduti: 6 aprile – 17 giugno – 28 agosto – 8 novembre – 19 gennaio
Parte del giorno: 05.40 – 06.00

Caliel è un angelo portatore di giustizia, che fa trionfare che è innocente e confonde chi lo accusa. Il suo aiuto può quindi essere invocato ogni volta che siamo coinvolti in una situazione, specialmente di tipo processuale, con tutte le lungaggini e gli ostacoli procedurali ben noti, nella quale sappiamo di essere nel giusto. Chi nasce sotto la sua influenza sarà onesto e giusto, particolarmente portato per la professione di magistrato. Il genio contrario ispira gli scandali e coloro che vivono ingannando il prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

CALIEL: fa in modo, Signore, che la mia intelligenza sia sempre al servizio di giuste cause. Liberami dalla tentazione di usare il mio ingegno in un vano sfoggio delle mie facoltà quando i Tuoi poteri mi faranno superare me stesso, resta con me ad ispirarmi prudenza. Fa sì che la mia logica sia la Tua logica, e che il mio interesse per gli altri sia motivato dall’Amore che Tu offri a tutti quelli che hanno bisogno di Te. Angelo CALIEL, fammi capire il mondo dei fuorilegge e, se dovrò giudicarli, non separare mai da me la Bontà Eterna.

Caliel

Formula Magica: Iudica me, Domine, secundum justitiam meam et
secundum innocentiam meam super me.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019