magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

CHAVAKIAH (35)

Angeli: Chavakiah

Attributo: Dio che dà la gioia
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 6 settembre al 10 settembre
Giorni presieduti: 23 aprile – 4 luglio – 14 settembre – 25 novembre – 5 febbraio
Parte del giorno: 11.20 – 11.40

CHAVAKIAH interviene riportando l’armonia in tutti i casi di dispute e litigi nell’ambito della famiglia: soprattutto nei casi di eredità contestate, di patrimoni da dividere e di testamenti impugnati, quest’angelo conferisce agli interessati la capacità e la volontà di dirimere le questioni più difficili, di decidere per il meglio e giungere a una soluzione che renda tutti felici e soddisfatti. Chi nasce sotto la sua influenza, ama vivere senza creare attriti con gli altri e sarà sempre magnifico e generoso con coloro che lo circondano e che meritano la sua stima. Il genio contrario porta discordia e inimicizia in famiglia, causando lunghi procedimenti legali che si risolvono a danno di tutti coloro che vi sono coinvolti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

CHAVAKIAH: Aiutami Signore a comprendere la voce del mio ego. Aiutami a capire il linguaggio degli angeli. Aiutami CHAVAKIAH, infondi in me la forza necessaria per spezzare i legami che mi imprigionano nelle mie abitudini e per poter iniziare una nuova vita. Aiutami CHAVAKIAH a trovare il luogo fisico adatto per creare un nuovo universo; ispirami affinché trovi le parole e i gesti più adatti e utili per costruire, qui, un mondo simile a quello di lassù. Aiutami a costruire un nuovo paradiso.

Chavakiah

Formula Magica: Dilexi quoniam exaudiet Dominus vocem orationis meae.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018