magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

CHAVAKIAH (35)

Angeli: Chavakiah

Attributo: Dio che dà la gioia
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 6 settembre al 10 settembre
Giorni presieduti: 23 aprile – 4 luglio – 14 settembre – 25 novembre – 5 febbraio
Parte del giorno: 11.20 – 11.40

CHAVAKIAH interviene riportando l’armonia in tutti i casi di dispute e litigi nell’ambito della famiglia: soprattutto nei casi di eredità contestate, di patrimoni da dividere e di testamenti impugnati, quest’angelo conferisce agli interessati la capacità e la volontà di dirimere le questioni più difficili, di decidere per il meglio e giungere a una soluzione che renda tutti felici e soddisfatti. Chi nasce sotto la sua influenza, ama vivere senza creare attriti con gli altri e sarà sempre magnifico e generoso con coloro che lo circondano e che meritano la sua stima. Il genio contrario porta discordia e inimicizia in famiglia, causando lunghi procedimenti legali che si risolvono a danno di tutti coloro che vi sono coinvolti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

CHAVAKIAH: Aiutami Signore a comprendere la voce del mio ego. Aiutami a capire il linguaggio degli angeli. Aiutami CHAVAKIAH, infondi in me la forza necessaria per spezzare i legami che mi imprigionano nelle mie abitudini e per poter iniziare una nuova vita. Aiutami CHAVAKIAH a trovare il luogo fisico adatto per creare un nuovo universo; ispirami affinché trovi le parole e i gesti più adatti e utili per costruire, qui, un mondo simile a quello di lassù. Aiutami a costruire un nuovo paradiso.

Chavakiah

Formula Magica: Dilexi quoniam exaudiet Dominus vocem orationis meae.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019