magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

DAMABIAH (65)

Angeli: Damabiah

Attributo: Dio fonte di saggezza
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 3 febbraio al 7 febbraio
Giorni presieduti: 23 maggio – 3 agosto – 14 ottobre – 25 dicembre – 7 marzo
Parte del giorno: 21.20 – 21.40

Chi nasce sotto l’influenza di Damabiah avrà la possibilità di distinguersi in professioni e imprese collegate al mare, forse addirittura costruendo su queste basi la propria fortuna, anche economica: quest’angelo domina, infatti, i fiumi e i mari, nonché tutto quello che ha a che fare indirettamente con essi, come gli edifici che stanno sulle rive dei fiumi e dei laghi o in cantieri navali. Un’ulteriore e importantissima caratteristica di Damabiah è che il suo aiuto può essere invocato contro i sortilegi, sia per esserne protetti sia per eliminarli, se già esistono. Il genio contrario causa tutto ciò che di dannoso è collegato al mare e ai fiumi: tempeste, naufragi, alluvioni.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

DAMABIAH: Signore, voglio conoscere il Tuo segreto sulla felice mescolanza di Acqua e Fuoco. Voglio che m’insegni a costruire, a edificare, a formare, a creare, con l’Acqua e il Fuoco, secondo i Principi del Maestro costruttore, Hiram di Tiro, e secondo la Saggezza del Re Salomone. Voglio, Angelo DAMABIAH, che queste conoscenze colmino i miei spazi interiori per creare in essi un mare calmo, generatore di forza spirituale. Mettimi, Signore, a riparo dalle tempeste della passione, e rendimi parte integrante del Tuo armonioso Universo.

Damabiah

Formula Magica: Convertere Domine, et usquequo? et deprecabilis esto super servos tuos.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019