magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

DAMABIAH (65)

Angeli: Damabiah

Attributo: Dio fonte di saggezza
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 3 febbraio al 7 febbraio
Giorni presieduti: 23 maggio – 3 agosto – 14 ottobre – 25 dicembre – 7 marzo
Parte del giorno: 21.20 – 21.40

Chi nasce sotto l’influenza di Damabiah avrà la possibilità di distinguersi in professioni e imprese collegate al mare, forse addirittura costruendo su queste basi la propria fortuna, anche economica: quest’angelo domina, infatti, i fiumi e i mari, nonché tutto quello che ha a che fare indirettamente con essi, come gli edifici che stanno sulle rive dei fiumi e dei laghi o in cantieri navali. Un’ulteriore e importantissima caratteristica di Damabiah è che il suo aiuto può essere invocato contro i sortilegi, sia per esserne protetti sia per eliminarli, se già esistono. Il genio contrario causa tutto ciò che di dannoso è collegato al mare e ai fiumi: tempeste, naufragi, alluvioni.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

DAMABIAH: Signore, voglio conoscere il Tuo segreto sulla felice mescolanza di Acqua e Fuoco. Voglio che m’insegni a costruire, a edificare, a formare, a creare, con l’Acqua e il Fuoco, secondo i Principi del Maestro costruttore, Hiram di Tiro, e secondo la Saggezza del Re Salomone. Voglio, Angelo DAMABIAH, che queste conoscenze colmino i miei spazi interiori per creare in essi un mare calmo, generatore di forza spirituale. Mettimi, Signore, a riparo dalle tempeste della passione, e rendimi parte integrante del Tuo armonioso Universo.

Damabiah

Formula Magica: Convertere Domine, et usquequo? et deprecabilis esto super servos tuos.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018