magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

DANIEL (50)

Angeli: Daniel

Attributo: Dio segno della misericordia
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: sagittario
Giorni influenzati: dal 20 novembre al 24 novembre
Giorni presieduti: 8 maggio – 19 luglio – 29 settembre – 10 dicembre – 20 febbraio
Parte del giorno: 16.20 – 16.40

Sebbene Daniel venga indicato come l’angelo che “serve per ottenere la misericordia di Dio” e che “domina la giustizia, gli avvocati, i procuratori e tutti i magistrati”, la sua funzione più importante è quella di ispirare in modo positivo coloro che devono prendere una decisione importante e sono invece preda dell’incertezza. Chi nasce sotto la sua influenza si dedicherà col profitto agli affari (essendo naturalmente dotato di un sesto senso molto spiccato) e amerà tutti coloro che odiano il lavoro e tentano di vivere con mezzi illeciti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

DANIEL: infondimi la capacità di ringiovanire, con il mio slancio, gli esseri e le cose; fa, Signore, che possa rivelare gli altri il potenziale sopito in essi. Fa anche, Angelo DANIEL, che io rappresenti, per tutti, la nascita di buone speranze. Possa, grazie a me, essere scoperta la freschezza, la grazia e il profumo d’eternità che giacciono nella pietra; e, al tempo stesso, possa essere rivelato l’effetto reale, lampante, delle risorse morali, per risolvere situazioni apparentemente irrimediabili. Fa che possa essere colui che toglie il suo prossimo dal dubbio, dall’incertezza, dall’indecisione, dalle esitazioni, dalle preoccupazioni; colui che fa intravedere loro nuove prospettive future, e che, su basi reali, ridà la fiducia e la gioia di vivere. Permetti, Signore, che la mia vita di Uomo sulla Terra sia pienamente realizzata, così come quella di tutti coloro che hanno attraversato momenti duri e difficili. Con il Tuo aiuto, Angelo DANIEL, possiamo riuscire in tutto

Daniel

Formula Magica: Miserator et misericors Dominus: longanimis et lisericors.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018