magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

EIAEL (67)

Angeli: Eiael

Attributo: Dio delizia dei figli degli uomini
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 13 febbraio al 17 febbraio
Giorni presieduti: 25 maggio – 5 agosto – 16 ottobre – 27 dicembre – 9 marzo
Parte del giorno: 22.00 – 22.20

Eiael dona lunga vita sia agli esseri umani sia, ci dice la tradizione, “ai monumenti”, che conserva nel miglio stato possibile affinché la saggezza venga tramandata di generazione in generazione; il suo campo d’influenza si estende però a tutti gli studi esoterici, filosofici e di carattere spirituale: chi nasce sotto la sua tutela sarà portato a dedicarsi alla speculazione filosofica e agli studi di natura scientifica. Il genio contrario porta alla diffusione di convinzioni errate, sia il campo spirituale sia scientifico.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

EIAEL: Angelo di Verità; aiutami a diffondere i valori spirituali che Dio mi ha rivelato, attraverso a Te. Fa che sappia distinguere il vero dal falso, e, nel mio lavoro quotidiano, fammi essere esempio di Verità, d’Armonia, di Saggezza, di Bellezza. Dammi forza nell’avversità e non permettere che le mie labbra proferiscano menzogne, per sfuggire a situazioni imbarazzanti. Mostrami, Angelo EYAEL, la Via dell’Alta Scienza; si, prendimi per mano e conducimi verso la piena realizzazione spirituale, morale e materiale (sentimentale, economica, familiare…), liberami, Angelo Onnipotente, dalla schiavitù della materia, perché possa realizzare l’opera che m’ispiri! Istruiscimi, istruiscimi senza sosta; versa in me la conoscenza, perchè voglio essere uno strumento efficace di questa Creazione permanete che è il nostro Mondo.

Eiael

Formula Magica: Delectare in Domino et dabit tibi petitiones cordis tui.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020