magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HABUHIAH (68)

Angeli: Habuhiah

Attributo: Dio che dona liberalità
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 18 febbraio al 22 febbraio
Giorni presieduti: 26 maggio – 6 agosto – 17 ottobre – 28 dicembre – 10 marzo
Parte del giorno: 22.20 – 22.40

L’influenza di Habuhiah si estende sia alla salute delle persone, che aiuta a guarire e ad evitare le malattie, sia nell’agricoltura e a tutte le questioni che riguardano la procreazione e la fecondità. Chi nasce sotto la tutela di quest’angelo amerà tutto quello che è connesso alla natura, e probabilmente sceglierà una professione legata all’agricoltura. Il genio contrario provoca la sterilità e la carestia, favorendo il diffondersi degli insetti e delle malattie nocivi alle piante.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HABUHIAH: fa che la mia Fede sia feconda. Fa che la Tua Luce, accumulata nel mio intimo, sia tanto intesa da permettermi di risanare (fisicamente e moralmente) gli ammalati. Fa che le tentazioni che la vita mi presenta rafforzino la mia Fede, e mi aiutino a raggiungere una più Alta consapevolezza degli eventi. Aiutami, Angelo HABIHIAH, dammi la forza di osare, dammi il coraggio di affrontare i pericoli. Dammi la Tua Luce per vincere l’oscurità, la paura. Conducimi con la mano sicura verso i regni della Verità e della Spiritualità; fa di me un cittadino del Tuo mondo, dove il dubbio già non esiste più, dove la riuscita è evidente. Angelo HABUHIAH, fammi essere, per gli altri e per me stesso, una Fonte di salute e di gioia, d’amore e di abbondanza.

Habuhiah

Formula Magica: Confitemini Domino, quoniam bonus: quoniam in saeculum misericordia ejus.

Torna a Archivio: Angeli

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018