magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HAHAIAH (12)

Angeli: Hahaiah

Attributo: Dio rifugio
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: toro
Giorni influenzati: dal 14 maggio al 18 maggio
Giorni presieduti: 31 marzo – 11 giugno – 22 agosto – 2 novembre – 13 gennaio
Parte del giorno: 03.40 – 04.00

L’aiuto di Hahaiah può essere invocato ogni volta che si desidera ottenere ispirazione per la soluzione di una situazione difficile: la risposta, solitamente, viene data dall’angelo in sogno. Proprio per questo suo carattere “nascosto” e discreto, quest’angelo influenza coloro che sono nati nei giorni che presiede in modo da dotarli in un temperamento discreto, contenuto e portato all’introspezione. Il genio contrario ispira la menzogna, il pettegolezzo e porta l’individuo a tradire la fiducia che gli altri ripongono in lui.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHAIAH: Signore, Tu che hai permesso l’unione del Tuo respiro con il mio, perché io possa contemplare in me la bellezza di un Amore sconfinato, fa che io sia per i miei fratelli colui che trasmette la Tua divina armonia, colui che porta la pace e la calma alle anime inquiete.
Fa in modo, Angelo HAHAIAH, che non si confonda più L’Amore (che è Principio Universale), con le passioni che spesso agitano i cuori. Signore e Angelo, voglio ricoprire il ruolo sempre di buon intermediario, mai quello di dirigente solitario.

Hahaiah

Formula Magica: Ut quid, Domine, necessiti longe, despicis in opportunitatibus, in tribulatione.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020