magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HAHIUIAH (24)

Angeli: Hahiuiah

Attributo: Dio buono per se stesso
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 13 luglio al 17 luglio
Giorni presieduti: 12 aprile – 23 giugno – 3 settembre – 14 novembre – 25 gennaio
Parte del giorno: 07.40 – 08.00

Hahiuiah, com’è chiaramente indicato dal suffisso angelico aggiunto alle tre lettere di base, è un angelo della misericordia: può, infatti, essere invocato per ottenere che i propri errori siano perdonati o per essere aiutati a non ripeterli. Tutti coloro che hanno commesso mancanze e ne sono sinceramente pentiti, secondo la tradizione, possono chiedere l’aiuto di quest’angelo per impedire che le loro colpe vengano scoperte, a patto che il loro pentimento sia sincero e che, per il futuro, resistano alla tentazione di commettere altre: esiliati, prigionieri, fuggiaschi, condannati. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo ama la verità e la giustizia, mentre il genio contrario ispira agli uomini le azioni illegali.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHIUIAH: tu che sei il mio angelo custode, istruiscimi, guidami perché senza di te rischio di perdermi lungo la via. Tu che hai fatto in modo tale, Signore, che devo seguire i miei sogni e per realizzarli potrei persino infrangere la legge. Prendimi sotto la tua tutela e conducimi verso situazioni luminose, senza scosse, in modo che i miei pensieri restino chiari e io possa capirmi e capirti, Perché voglio essere la Pietra Angolare della tua Opera. Utile a me stesso, al mio prossimo e all’Azione Divina.

Hahiuiah

Formula Magica: Ecce oculi Domini super metuentes eum: et in eis,
qui sperant in misericordiam ejus.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020