magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HAHIUIAH (24)

Angeli: Hahiuiah

Attributo: Dio buono per se stesso
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 13 luglio al 17 luglio
Giorni presieduti: 12 aprile – 23 giugno – 3 settembre – 14 novembre – 25 gennaio
Parte del giorno: 07.40 – 08.00

Hahiuiah, com’è chiaramente indicato dal suffisso angelico aggiunto alle tre lettere di base, è un angelo della misericordia: può, infatti, essere invocato per ottenere che i propri errori siano perdonati o per essere aiutati a non ripeterli. Tutti coloro che hanno commesso mancanze e ne sono sinceramente pentiti, secondo la tradizione, possono chiedere l’aiuto di quest’angelo per impedire che le loro colpe vengano scoperte, a patto che il loro pentimento sia sincero e che, per il futuro, resistano alla tentazione di commettere altre: esiliati, prigionieri, fuggiaschi, condannati. Chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo ama la verità e la giustizia, mentre il genio contrario ispira agli uomini le azioni illegali.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HAHIUIAH: tu che sei il mio angelo custode, istruiscimi, guidami perché senza di te rischio di perdermi lungo la via. Tu che hai fatto in modo tale, Signore, che devo seguire i miei sogni e per realizzarli potrei persino infrangere la legge. Prendimi sotto la tua tutela e conducimi verso situazioni luminose, senza scosse, in modo che i miei pensieri restino chiari e io possa capirmi e capirti, Perché voglio essere la Pietra Angolare della tua Opera. Utile a me stesso, al mio prossimo e all’Azione Divina.

Hahiuiah

Formula Magica: Ecce oculi Domini super metuentes eum: et in eis,
qui sperant in misericordiam ejus.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019