magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HARAHEL (59)

Angeli: Harahel

Attributo: Dio che conosce tutte le cose
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 4 gennaio al 8 gennaio
Giorni presieduti: 17 marzo – 28 luglio – 8 ottobre – 19 dicembre – 1 marzo
Parte del giorno: 19.20 – 19.40

Harahel può essere considerato un angelo protettore della maternità e della famiglia: combatte la sterilità delle donne e fa in modo che i figli siano sempre obbedienti e rispettosi nei confronti dei genitori. Le professioni che ricadono sotto la sua protezione sono quelle del libraio e di agente di cambio, nonché quella del bibliotecario, poiché Harahel domina i fondi pubblici, gli archivi e le biblioteche. Chi nasce sotto la sua influenza amerà la cultura e sarà particolarmente fortunato negli affari e nelle speculazioni di borsa. Il genio contrario è nemico della cultura e causa avvenimenti distruttivi, come gli incendi, o funesti per la ricchezza, come i fallimenti e la dilapidazione dei patrimoni.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HARAHEL: voglio, Signore, che, se per meriti delle mie vite passate, farai scendere dal Cielo dell’Oro per me, infondimi anche il desiderio ardente di investire tutto nella promozione del Tuo Regno. Dammi, Angelo HARAHEL, un livello di saggezza che mi consenta di usare la potenza e la ricchezza che mi accorderai, affinché la mia Vita (e la vita di tutti) diventi sempre più facile, sempre più piacevole e creativa, espansiva, elevata, utile. Dammi il gusto e l’impulso di servire, concedimi il desiderio di dare generosamente, dammi la Volontà, ferma e decisa, d’essere colui che trasmette, l’agente, il dispensatore della Tua bontà tra gli umani, perché il Mondo sia felice e possa infine operare secondo la Legge Divina.

Harehel

Formula Magica: A solis ortu usque ad occasum, laudabile nomen Domini.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020