magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HARIEL (15)

Angeli: Hariel

Attributo: Dio creatore
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 29 maggio al 2 giugno
Giorni presieduti: 3 aprile – 14 giugno – 25 agosto – 5 novembre – 16 gennaio
Parte del giorno: 04.40 – 05.00

Hariel favorisce la comprensione e la pacifica consistenza tra coloro che hanno opinioni diverse in qualsiasi campo, dalla politica alla religione: chi nasce sotto la sua influenza amerà la compagnia dei giusti e condurrà una vita pura e dignitosa. Inoltre, la sua attività si estende fino ad ispirare scoperte scientifiche e conseguimenti in campo artistico. Il genio contrario, invece, induce un individuo a odiare che la pensa in modo diverso da lui, causando scontri e guerre basate su motivi politici e religiosi: genera gli scismi e le divisioni all’interno di un popolo, di una comunità, della famiglia stessa.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HARIEL: purifica, Signore, i miei desideri affinché la mia bocca esprima solamente parole utili e gradevoli. Dammi, Angelo HARIEL, forza e coraggio per affrontare il mio Destino e mutare in Bene il male che ho potuto fare. Infondi in me la Tua Luce, per riconciliare il cuore con la ragione. Che la mia verità sia la Tua Verità, che le mie convinzioni e le mie azioni non si discostino mai dalle Legge delle Dieci Parole. Fa di me una porta aperta perché atei e idolatri possano conoscerti ed amarti.

Hariel

Formula Magica: Et factus est mihi Dominus in refugium:
et Deus meus in adjutorium meae.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020