magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

HEZALEL (13)

Angeli: Hezalel

Attributo: Dio glorificato sopra ogni cosa
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: gemelli
Giorni influenzati: dal 19 maggio al 23 maggio
Giorni presieduti: 1 aprile – 12 giugno – 22 agosto – 3 novembre – 14 gennaio
Parte del giorno: 04.00 – 04.20

Hezalel è l’angelo il cui aiuto può essere invocato in ogni situazione nella qual è necessario restaurare un rapporto personale che si è deteriorato o spezzato, dalle amicizie fino alla fedeltà coniugale. Le persone che nascono sotto la sua influenza sono naturalmente portate all’apprendimento, all’uso proficuo della memoria e alla prudenza, mentre in genio contrario ispira la presunzione dell’ignoranza e la pigrizia, nonché la menzogna.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

HEZALEL: insegnami, Signore, la giusta misura dei doni e dei poteri che mi concedi, affinchè l’immaginazione e la ragione non siano padrone della mia Vita. Fa che i miei desideri accettino i comandamenti del mio spirito, e che la fedeltà regni tra di loro. Aiutami, Angelo Signore, a ricordare le conquiste morali del mio passato, e non permettermi di sbagliare. Distaccami da ciò che è superfluo, insignificante, irrisorio o minimo. Risveglia il mio interesse per ciò che è eterno, perché io possa esprimere la bellezza e l’armonia, la gioia di vivere! Voglio essere il messaggero della Verità eterna!

Hezalel

Formula Magica: Jubilate Deo omni terra: cantate et exultate et psallite.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019