magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

IEHUIAH (33)

Angeli: Iehuiah

Attributo: Dio che conosce ogni cosa
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 27 agosto al 31 agosto
Giorni presieduti: 21 aprile – 2 luglio – 12 settembre – 23 novembre – 3 febbraio
Parte del giorno: 10.40 – 11.00

Aiuta a scoprire gli inganni, i traditori, le macchinazioni ai nostri danni. Ci protegge dalle menzogne e ci impedisce che prestiamo loro fede cadendo nei tranelli dei malvagi; dona quindi la capacità di discernimento e una sottile intuizione che permette all’individuo quanto chi ha di fronte dica la verità o una bugia. La tradizione medioevale, forse in ossequio all’ordine sociale del tempo in cui sono stati redatti i primi testi che trattano dello Shem ha-Mephorash, ci dice che IEHUIAH protegge i “principi cristiani” e conserva i loro sudditi nell’obbedienza, inducendo chi nasce sotto la sua influenza a rispettare i propri doveri di suddito e cittadino. Il genio contrario ispira disobbedienza e la rivolta.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IEHUIAH: Signore, ho percorso un lungo cammino accanto a persone serie ma ora, se vuoi farmi conoscere le perversità della tua creazione, veglia, lassù, affinché io apprenda la mia lezione senza andare oltre i confini malefici che hai voluto assegnarmi. Voglio che la tua incursione nelle tenebre non sia che un episodio, un intermezzo, nel grande spettacolo della mia esistenza. Appresa che avrò la lezione assegnatami, voglio tornare alla luce per diventare parte essenziale del tuo universo spendente.

Iehuiah

Formula Magica: Dominus scit cogitationes hominum vanae sunt.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 luglio 2019