magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

IELAHIAH (44)

Angeli: Ielahiah

Attributo: Dio eterno
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 21 ottobre al 25 ottobre
Giorni presieduti: 2 maggio – 13 luglio – 23 settembre – 4 dicembre – 14 febbraio
Parte del giorno: 14.20 – 14.40

L’aiuto di Ielahiah può essere invocato per ogni problema di natura legale, per rendere benevoli i giudici e per uscire vittoriosi da una causa legale. Assicura inoltre la protezione da ogni pericolo legato alle armi e favorisce coloro che devono affrontare i propri nemici per una giusta causa. Chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà per le sue abilità eroiche. Il genio contrario causa la guerra e tutte le pestilenze che ne sono conseguenza: se un tempo ciò poteva ben riferirsi alle malattie sconosciute spesso portate in un paese dagli eserciti invasori (composti da mercenari), oggi esso assume una dimensione sinistra, legata all’uso delle armi chimiche e dell’energia nucleare a scopi bellici.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IELAHIAH: se mi hai scelto come strumento della Tua Giustizia, tienimi nella Tua Luce, e non permettere che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a farmi giustizia da solo. Guidami, Angelo IELAHIAH, verso i Libri della Saggezza, dove possa istruirmi sulle Leggi Divine; sull’organizzazione e sul funzionamento del Cosmo. Fammi riuscire in imprese ed opere realmente utili all’Umanità e all’Opera Divina. E, poiché la Tua Forza mi sarà concessa, fa di me l’Eroe che, con la sua azione, fa compiere alla società un formidabile balzo in avanti.

Ielahiah

Formula Magica: Voluntaria oris mei beneplacita fac, Domine, et judicia tua doce me.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020