magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

IELIEL (2)

Angeli: Ieliel

Attributo: Dio soccorritore
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 25 marzo al 29 marzo
Giorni presieduti: 21 marzo – 1 giugno – 12 agosto – 23 ottobre – 3 gennaio
Parte del giorno: 00.20 – 00.40

Coloro che nascono sotto l’influenza di Ieliel presenteranno prontezza di spirito, nonché modi affidabili e gentili nonché una forte carica erotica. Secondo la Tradizione cabalistica Ieliel influenza tutte le cose che riguardano l’ordine, la giustizia e la riproduzione di tutto quello che esiste nel regno animale: il suo aiuto, quindi, sarà richiesto per mantenere la pace, le calma e la giustizia in uno Stato, per poter sconfiggere coloro che opprimono ingiustamente gli altri, per ristabilire la pace e la fedeltà tra gli sposi. Al contrario, il genio negativo provoca la divisione delle coppie sposate e induce gli individui o al celibato o alla licenziosità.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IELIEL: aiutami e assistimi. Signore della luce spendente affinché io possa dissipare la confusione e fare chiarezza. Permettimi IELIEL, Signore, di mantenere i miei pensieri puri, retti, chiari, senza deviazioni. Voglio essere colui che, grazie al tuo potere, da un consiglio utile e disinteressato, sempre costruttivo. Fa che la voce che scaturisce dall’intimo della mia coscienza diriga la mia vita e controlli come il cavaliere che controlla il cavallo, affinché la ragione domini gli istinti. Concedimi la tua luce, la tua grazia, perché ogni momento e in ogni luogo io sia utile agli altri e a me stesso.

Ieliel

Formula Magica:Tu autem Domine, ne elongaveris auxilium tuum a me: ad defensionem meam cospice.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 luglio 2019