magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

IMAMIAH (52)

Angeli: Imamiah

Attributo: Dio elevato sopra ogni cosa
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: Sagittario
Giorni influenzati: dal 30 novembre al 4 dicembre
Giorni presieduti: 10 maggio – 21 luglio – 1 ottobre – 12 dicembre – 22 febbraio
Parte del giorno: 17.00 – 17.20

Anche quest’angelo, come già alcuni precedenti, può essere invocato come aiuto nei confronti dei nostri nemici, per eliminarne il cattivo influsso su di noi e per mantenerci al sicuro da loro: affinché questo accada, è necessario che chi chiede l’aiuto d’Imamiah sia nel giusto, oppure sinceramente pentito per gli errori commessi. Imamiah inoltre, aiuta coloro che sono prigionieri a riottenere la libertà. Chi nasce sotto la sua influenza sarà dotato di un carattere che lo rende disposto a sopportare le avversità della vita e sarà amante del lavoro. Il genio contrario ispira litigiosità, l’orgoglio e la cattiveria nei confronti del prossimo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

IMAMIAH: Signore, fa che i miei nemici comprendano che non faccio parte del loro mondo. Di loro che sono arso dal Tuo Fuoco e che non posso mantenere le promesse fatte, in passato dalla mia personalità materiale. Liberami, Angelo IMAMIAH, degli impegni e dalle responsabilità assunti in passato. Aiutami a salire verso le Tue Dimore Celesti, perché, già in questo mondo, io agisco secondo i tuoi pesi e le tue misure, spinto dai Tuoi doni e dai poteri che mi concedi. Voglio costruire, per me e per il mio prossimo (per tutti) un nuovo Paradiso; illuminami, affinchè possano riuscire in pieno.

Imamiah

Formula Magica: Confitebor Domino secundum justitiam ejus: et psallam nomini Domini altissimi.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020