magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

LAUVIAH (11)

Angeli: Lauviah

Attributo: Dio lodato ed esaltato
Coro Angelico: Cherubini
Segno zodiacale: toro
Giorni influenzati: dal 9 maggio al 13 maggio
Giorni presieduti: 30 marzo – 10 giugno – 21 agosto – 1 novembre – 12 gennaio
Parte del giorno: 03.20 – 03.40

Lauviah potrebbe a buona ragione essere considerato l’angelo del successo: la tradizione infatti ci dice che “domina la folgore e serve per ottenere vittoria”; rapporta al contesto del vivere quotidiano contemporaneo, questa definizione ci dice che quest’angelo presiede alla fame e al successo: coloro che sono nati sotto la sua influenza possono, se impiegano bene le loro intime caratteristiche e le loro potenzialità, divenire celebri grazie ai propri doni naturali. Il genio contrario, invece, domina l’ambizione e la calunnia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LAUVIAH: Angelo che concedi condizioni comode, in modo definitivo, che accordi i piaceri della notorietà. A Te chiedo di aiutarmi a far sgorgare dalla mia interiorità tutto ciò che è utile al rinnovamento della mia Vita. Dal mio passato, Angelo LAUVIAH, fa risorgere tutto ciò che parla dell’eterno Amore, tutto ciò che è giusto e ragionevole; ma che sia seppellito il compiacimento per quel che è solo effimero; che sia sotterrato ciò che deve crollare sotto il peso delle convinzioni. Distruggi il mio orgoglio, le mie vane passioni, le mie gelosie che mi fanno mentire. Voglio essere un esempio dei doni dei poteri di LAUVIAH, mio Angelo e mio Re.

Lauviah

Formula Magica: Vivit Dominus ed benedictus Dues meus et exultatur Deus salutis meae.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019