magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

LEHAIAH (34)

Angeli: Lehaiah

Attributo: Dio clemente
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 1 settembre al 5 settembre
Giorni presieduti: 22 aprile – 3 luglio – 13 settembre – 24 novembre – 4 febbraio
Parte del giorno: 11.00 – 11.20

Similmente a LEHAIAH, anche LEHAIAH protegge i re, i principi e i nobili, assicurando solidità al regno e inducendo i sudditi all’obbedienza. Chi nasce sotto la sua influenza, ci dice la tradizione, saprà mettersi favorevolmente in luce agli occhi del proprio sovrano, divenendo celebre per le proprie azioni e le proprie qualità naturali. Il genio contrario provoca discordia, guerra e rivoluzione.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LEHAIAH: Dammi buone cause da servire, perché io sono un buon servitore. Dammi dei superiori dai vasti orizzonti, ai quali possa portare la mia fedele ad efficace capacità organizzativa. Insegnami, LEHAIAH, a combinare l’acqua con il fuoco, l’aria con la terra e io mi attendo da questo apprendistato allori e titoli di gloria. Orientami verso situazioni che possano mettere in luce la qualità che tu mi infondi. Fa che la mia parola, i miei gesti, calmino gli spiriti collerici. Fa’ che io sia generoso e devoto. Che il mio cuore e il mio cervello coabitino in perfetta armonia, così come le mie parole e le mie azioni, perché possa trasmettere ai miei fratelli la pace e la volontà che hai infuso nella mia anima e che sono fonte di ricchezze spirituali e materiali.

Lehaiah

Formula Magica: Speret Israel in Domino: ex hoc nunc et usque in saeculum

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 luglio 2019