magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

LEHAIAH (34)

Angeli: Lehaiah

Attributo: Dio clemente
Coro Angelico: Coro delle Potenze
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 1 settembre al 5 settembre
Giorni presieduti: 22 aprile – 3 luglio – 13 settembre – 24 novembre – 4 febbraio
Parte del giorno: 11.00 – 11.20

Similmente a LEHAIAH, anche LEHAIAH protegge i re, i principi e i nobili, assicurando solidità al regno e inducendo i sudditi all’obbedienza. Chi nasce sotto la sua influenza, ci dice la tradizione, saprà mettersi favorevolmente in luce agli occhi del proprio sovrano, divenendo celebre per le proprie azioni e le proprie qualità naturali. Il genio contrario provoca discordia, guerra e rivoluzione.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

LEHAIAH: Dammi buone cause da servire, perché io sono un buon servitore. Dammi dei superiori dai vasti orizzonti, ai quali possa portare la mia fedele ad efficace capacità organizzativa. Insegnami, LEHAIAH, a combinare l’acqua con il fuoco, l’aria con la terra e io mi attendo da questo apprendistato allori e titoli di gloria. Orientami verso situazioni che possano mettere in luce la qualità che tu mi infondi. Fa che la mia parola, i miei gesti, calmino gli spiriti collerici. Fa’ che io sia generoso e devoto. Che il mio cuore e il mio cervello coabitino in perfetta armonia, così come le mie parole e le mie azioni, perché possa trasmettere ai miei fratelli la pace e la volontà che hai infuso nella mia anima e che sono fonte di ricchezze spirituali e materiali.

Lehaiah

Formula Magica: Speret Israel in Domino: ex hoc nunc et usque in saeculum

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 ottobre 2019