magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

MEBAHIAH (55)

Angeli: Mebahiah

Attributo: Dio eterno
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 15 dicembre al 19 dicembre
Giorni presieduti: 13 maggio – 24 luglio – 4 ottobre – 15 dicembre – 25 febbraio
Parte del giorno: 18.00 – 18.20

Mebahiah è l’angelo che protegge la morale e la religione, nonché coloro che vogliono propagarle e difenderle: chi nasce sotto la sua influenza, quindi, sarà d’animo religioso e condurrà una vita nel pieno rispetto delle leggi di Dio. Il genio contrario ispira invece tutti coloro che desiderano distruggere la religione.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MEBAHIAH: dammi, Signore, la forza fisica di un Sansone, per trasportare sulle spalle, senza essere schiacciato, la Tua Verità Eterna. Che la mia forza fisica rispecchi il Tuo potere morali e spirituali. Trova in me, Angelo MEBAHIAH, un essere utile alla Tua opera nel mondo. Voglio essere il Tuo carpentiere, il Tuo fabbro, il Tuo idraulico, il Tuo muratore, quello che elabora una parte delle cose, delle piccole cose, che permettono alla Verità di stabilirsi, di prendere posto, di sentirsi di prendere posto, di sentirsi a proprio agio nella vita materiale; azioni che permettono alla Verità di stabilirsi nelle dimore degli Umani. Angelo MEBAHIAH, grazie a Te, si può riuscire nelle grandi come nelle piccole cose; aiutami, aiutaci ad avanzare verso il successo.

Mebahiah

Formula Magica: Tu autem Domine i aeternum permanens; et memoriale tuum in generationem.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 settembre 2020