magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

MEHIEL (64)

Angeli: Mehiel

Attributo: Dio che vivifica tutte le cose
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale:acquario
Giorni influenzati: dal 29 gennaio al 2 febbraio
Giorni presieduti: 22 maggio – 2 agosto – 13 ottobre – 24 dicembre – 6 marzo
Parte del giorno: 21.00 – 21.20

Mekiel protegge dalla rabbia dei nemici e (anche se la cosa può apparire anacronistica oggi, ma non lo era certo secoli fa) dagli animali feroci. Le professioni che ricadono sotto la sua protezione sono quelle di professore, oratore e scrittore, ma la sua tutela si estende a tutti coloro che svolgono un mestiere connesso ai libri e all’editoria. Chi nasce sotto la sua influenza si distinguerà proprio nel campo della letteratura. Il genio contrario ispira le dispute sterili e inutili tra i sapienti, inducendoli a sprecare il loro tempo in controversie futili.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MEHIEL: spero da Te, Signore, l’aiuto concreto che mi permetta di usare bene i doni e i poteri che mi concedi, per istituire gli uomini (attraverso le parole e gli scritti) sulle Verità eterne. Le facoltà che acquisirò nella Vita possono unirsi a quelle che Tu mi accordi e, insieme, noi possiamo risvegliare quelli che dormono. Non ho altra ambizione che comunicare ai miei fratelli la bellezza e l’utilità del Tuo Universo. Non sarà compito facile, e potrò portarlo a termine soltanto se Tu Angelo MEHIEL, mi darai aiuto e ispirazione.

Mehiel

Formula Magica: Ecce oculi Domini super metuentes eum: et in eis:
qui sperant super misericordiam ejus.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020