magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

MELAHEL (23)

Angeli: Melahel

Attributo: Dio che libera dai mali
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 8 luglio al 12 luglio
Giorni presieduti: 11 aprile – 22 giugno – 2 settembre – 13 novembre – 24 gennaio
Parte del giorno: 07.20 – 07.40

Melahel presiede una serie d’attività legate all’acqua: la tradizione vuole che chi nasce sotto l’influenza di quest’angelo sia di natura coraggiosa e amante delle spedizioni e dei viaggi pericolosi; l’aiuto di quest’angelo può essere invocato per avere protezione durante i viaggi, specialmente quelli per mare. Inoltre, Melahel favorisce la crescita dei prodotti della terra, in particolare di quelli che possono essere usati a scopi medicinali. Il genio contrario porta malattie della vegetazione, nonché la peste.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MELAHEL: Permettimi signore di contemplare l’eternità, nelle cose concrete e materiali, fammi vedere con chiarezza, nei beni materiali, nell’Oro, nel Denaro, la Luce intensa che permette agli umani di agire nel bene. Aiutami a capire bene che tutto ciò che è visibile, tangibile, è l’espressione più concreta dell’opera divina della Creazione. Angelo MELAHEL, voglio partecipare a questo racconto cosmico, che tu sei intento a scrivere. Inspira il mio spirito Signore affinché tutto in me, possa ricostruirsi secondo l’ordine naturale che è Divino e portare così agli altri l’immagine della Divina Armonia, l’immagine del ritmo perfetto nei loro organi, la salute. Dammi la facoltà di diventare colui che, grazie a Te, può spiegare il significato dei fatti e delle cose, della situazione ed essere quindi artefice del successo.

Melahel

Formula Magica: Dominus custodiat introitum tuum et exitum tuum: et ex hoc nunc in saeculum.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020