magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

MIHAEL (48)

Angeli: Mihael

Attributo: Dio padre caritatevole
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 10 novembre al 14 novembre
Giorni presieduti: 6 maggio – 17 luglio – 27 settembre – 8 dicembre – 18 febbraio
Parte del giorno: 15.40 – 16.00

Mihael protegge l’unione coniugale, conservando l’amore, l’armonia e la fedeltà tra marito e moglie; inoltre dota gli uomini di una forte intuizione, permettendogli di avere presentimenti esatti di ciò che sta per capitargli. Chi nasce sotto la sua influenza sarà di temperamento sentimentale, mentre il genio contrario porterà infedeltà nel matrimonio, sterilità e gelosia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

MIHAEL: permettimi, Signore, di trasmettere la Vita, fa che tutto fiorisca intorno a me, e deponi in me il buon seme, affinchè tutto ciò che germoglierà sia degno del Tuo sguardo e dello sguardo dell’Eterno. Angelo MIHAEL, voglio che dal mio attuale (e provvisorio) ottenebramento, nasca la Tua Luce; che il mio sacrificio sia fonte di vita. Deponi nelle mie mani la bacchetta magica che trova le sorgenti d’acqua profonda, affinchè io possa far sgorgare nella terra, spesso arida, degli umani, la Tu Acqua Divina, che scaturisce dal Fuoco Creatore, e che produrrà La fertile e feconda abbondanza in ogni cosa, ovunque e per tutti.

MIhael

Formula Magica: Notum fecit Dominus salutare suum;
in conspectu gentium revelavit iustitiam suam.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020