magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

NELCHAEL (21)

Angeli: Nelchael

Attributo: Dio unico e solo
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 28 giugno al 2 luglio
Giorni presieduti: 9 aprile – 20 giugno – 31 agosto – 11 novembre – 22 gennaio
Parte del giorno: 06.40 – 07.00

Quest’angelo presenta numerose caratteristiche particolari, perché domina l’astronomia, la geografia, la matematica, la geometria e tutte le scienze astratte in genere, le quali sarà naturalmente portato chi nasce sotto la sua influenza. Inoltre, Nelchael può essere invocato per combattere la calunnia e la diffamazione, nonché per allontanare le energie negative. Il genio contrario porta pregiudizio, menzogna, calunnia e ignoranza.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NELCHAEL: fa che il progetto del mio avvenire, non sia un semplice gioco, un sogno inutile. Permetti che gettando le reti della mia fantasia nel Tuo Mondo stellato, possa ritornare dai miei fratelli con una pesca abbondante di verità superiori, utili, redditizie spiritualmente e materialmente. Fa scorrere nelle mie vene il respiro dell’eternità. Fa che il mio intelletto concepisca un Palazzo per lo Spirito, affinché, con le dure pietre nere del mio passato, possa costruire, edificare, con le mie mani, il Nuovo Universo, di fortuna e felicità.

Nelchael

Formula Magica: Ego autem in te speravi, Domine, dixi Deus meus es tu:
in manibus tuis sortes meae.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019