magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

NEMAMIAH (57)

Angeli: Nemamiah

Attributo: Dio lodevole
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 25 dicembre al 29 dicembre
Giorni presieduti: 15 maggio – 26 luglio – 6 ottobre – 17 dicembre – 27 febbraio
Parte del giorno: 18.40 – 19.00

Nemamiah dona la prosperità e porta la libertà a coloro che sono ingiustamente imprigionati: ci si potrà quindi rivolgere a quest’angelo per qualsiasi questione legale importante, nonché per assicurare a se e alla propria famiglia degli adeguati mezzi di sostentamento. Inoltre, quest’angelo protegge tutti coloro che combattono per una causa giusta, specialmente i militari. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà particolarmente attivo e coraggioso, capace di sopportare facilmente sia le fatiche del lavoro che le eventuali avversità della vita. Il genio contrario ispira codardia e tradimento, inducendo i prepotenti a colpire i più deboli.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NEMAMIAH: Signore, poiché devo dirigere la strategia delle mie battaglie nella società, fa che i miei obbiettivi siano l’amore e la bellezza! Aiutami, Angelo NEMAMIAH, affinchè nella mia mente non vi sia altro disegno, altro progetto, che quello di edificare in terra ciò che già esiste in Cielo. Dammi il coraggio per affrontare le mie responsabilità, e la lucidità per realizzare le cose nel tempo voluto, senza precipitazione, senza bruciare le tappe, ma senza pause inutili. Desidero lottare e avanzare verso la Terra Promessa, ma non lasciare che io vi penetri in anticipo, perché il mio primo dovere è quello di riuscire, qui e ora (con il Tuo aiuto Provvidenziale).

Nemamiah

Formula Magica: Qui timent Dominium speraverunt in Domino:
adjutor eorum et protector eorum est.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020