magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

NITHAEL (54)

Angeli: Nithael

Attributo: Dio re dei cieli
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: sagittario
Giorni influenzati: dal 10 dicembre al 14 dicembre
Giorni presieduti: 12 maggio – 23 luglio – 3 ottobre – 14 dicembre – 24 febbraio
Parte del giorno: 17.40 – 18.00

Nithael può essere invocato per ottener la misericordia di Dio e, nell’ambito della vita quotidiana, per conservare le posizioni che si sono raggiunte dal punto di vista economico e professionale. La tradizione dice che “veglia sulle dinastie legittime e sulla stabilità degli imperi”: questo significa che se vogliamo rivolgerci a quest’angelo per proteggere quello che, abbiamo costruito, è necessario che le nostre azioni siano state corrette e ispirate ad un solido spirito di giustizia. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà portato alla scrittura e all’eloquenza, grazie alle quali potrà anche diventare famoso. Il genio contrario causa rivoluzioni e rovesci di fortuna, nonché sconvolgimenti in ogni campo della vita degli uomini, e ispira coloro che intendono abbattere le autorità per impadronirsi delle loro cariche.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

NITHAEL: Signore, infondi in me la consapevolezza della caducità delle cose terrene. Non permettere che mi attribuisca la gloria che mi viene da Te; né che consideri cosa mia i poteri concessi da Te. Voglio essere, Signore, l’attore della Tua recita, il capomastro della tua costruzione. Accetto di essere sia re, sia mendicante. Nella ricchezza e nella miseria, resterò fedele al Cammino che hai tracciato. Aiutami, Angelo NITHAEL, ad avere sempre sete di spiritualità e di sapere, perché tutto il resto mi sarà offerto, come al Re Salomone, in sovrappiù.

Nithael

Formula Magica: Dominus in coelo paravit sedem suam; et regnum ipsius omnibus dominabitur.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020