magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

PAHALIAH (20)

Angeli: Pahaliah

Attributo: Dio redentore
Coro Angelico: Coro dei Troni
Segno zodiacale: cancro
Giorni influenzati: dal 23 giugno al 27 giugno
Giorni presieduti: 8 aprile – 19 giugno – 30 agosto – 10 novembre – 21 gennaio
Parte del giorno: 06.20 – 06.40

Pahaliah è uno degli angeli preposti alle questioni relative alla religione. Tradizionalmente i testi dei cabalisti di matrice cristiana ci dicono che il suo aiuto può essere richiesto allo scopo di diffondere la conversione al cristianesimo: difficilmente un’affermazione del genere può essere può essere presa alla lettera (non dimentichiamo che l’origine di questa dottrina è ebraica e non cristiana) e deve probabilmente essere intesa nel senso che l’energia di questo genio ispira il senso religioso e l’obbedienza a quei principi di diritto naturale che le regioni organizzate spesso incorporano. Inoltre Pahaliah ispira la castità e la vocazione ecclesiastica, mentre il genio contrario ispira il libertinaggio e l’ateismo.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

PAHALIAH: illumina, Signore, la mia fede perché io possa contemplare la Tua Porta la Verità dei Mondi dove la Ragione non può ancora penetrare. Signore, fa che la mia parola, dia agli altri il gusto delle tue sublimi evidenze, che io divenga per chi si è perduto in cammino, un cartello segnaletico. Porta, Angelo PAHALIAH, le mie energie lungo i canali che irroravano il cervello, perché possa creare (procreare) con i miei organi superiori, invece di disperdere il mio seme in vani giochi erotici. Fammi incontrare persone che hanno bisogno la Tua Luce, perché voglio trasmettere loro il germe d’Eternità.

Pahaliah

Formula Magica: Domine, libera animam meam a labiis iniquis et a lingua dolosa

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020