magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

POIEL (56)

Angeli: Poiel

Attributo: Dio sostegno dell’universo
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 20 dicembre al 24 dicembre
Giorni presieduti: 14 maggio – 25 luglio – 5 ottobre – 16 dicembre – 26 febbraio
Parte del giorno: 18.20 – 18.40

L’influenza di Poiel è estremamente vasta, dal momento che la tradizione dice che “serve per ottenere ciò che si chiede”: questo significa che qualsiasi richiesta, purché lecita, può essere affidata a quest’angelo, affinché interceda per noi di fronte a Dio. Poiel domina inoltre la filosofia e dona a chi si rivolge a lui fama e buona reputazione: chi nasce sotto la sua influenza sarà di indole modesta e ammirato da tutti per le sue capacità. Il genio contrario invece rende eccessivamente ambiziosi e orgogliosi, inducendo gli uomini a voler primeggiare per forza anche con mezzi illeciti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

POIEL: Signore, voglio che le mie labbra esprimano solo ciò che è degno ed elevato. Voglio che la mia parola faccia scoprire, a quelli che mi ascoltano, la profondità del Tuo messaggio, l’intensità della Tua Luce. Concedimi, Angelo POIEL, il completo successo, perché desidero che tutti quelli che ricorrono a me, trovino aiuto e conforto, morale e materiale, rendi viva la mia parola, in modo che possano schiudere ampie prospettive, per me stesso e per il prossimo. Fa che, attraverso me, si esprimano i Tuoi poteri. Fa di me un costruttore della Nuova Gerusalemme, la Città Eterna che Tu hai già edificato in Cielo.

Poiel

Formula Magica: Allevat Dominus omnes qui corruunt; et erigit omnes elisos.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019