magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

POIEL (56)

Angeli: Poiel

Attributo: Dio sostegno dell’universo
Coro Angelico: Coro dei Principati
Segno zodiacale: capricorno
Giorni influenzati: dal 20 dicembre al 24 dicembre
Giorni presieduti: 14 maggio – 25 luglio – 5 ottobre – 16 dicembre – 26 febbraio
Parte del giorno: 18.20 – 18.40

L’influenza di Poiel è estremamente vasta, dal momento che la tradizione dice che “serve per ottenere ciò che si chiede”: questo significa che qualsiasi richiesta, purché lecita, può essere affidata a quest’angelo, affinché interceda per noi di fronte a Dio. Poiel domina inoltre la filosofia e dona a chi si rivolge a lui fama e buona reputazione: chi nasce sotto la sua influenza sarà di indole modesta e ammirato da tutti per le sue capacità. Il genio contrario invece rende eccessivamente ambiziosi e orgogliosi, inducendo gli uomini a voler primeggiare per forza anche con mezzi illeciti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

POIEL: Signore, voglio che le mie labbra esprimano solo ciò che è degno ed elevato. Voglio che la mia parola faccia scoprire, a quelli che mi ascoltano, la profondità del Tuo messaggio, l’intensità della Tua Luce. Concedimi, Angelo POIEL, il completo successo, perché desidero che tutti quelli che ricorrono a me, trovino aiuto e conforto, morale e materiale, rendi viva la mia parola, in modo che possano schiudere ampie prospettive, per me stesso e per il prossimo. Fa che, attraverso me, si esprimano i Tuoi poteri. Fa di me un costruttore della Nuova Gerusalemme, la Città Eterna che Tu hai già edificato in Cielo.

Poiel

Formula Magica: Allevat Dominus omnes qui corruunt; et erigit omnes elisos.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 luglio 2019