magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

ROCHEL (69)

Angeli: Rochel

Attributo: Dio che tutto vede
Coro Angelico: Coro degli Angeli
Segno zodiacale: pesci
Giorni influenzati: dal 23 febbraio al 27 febbraio
Giorni presieduti: 27 maggio – 7 agosto – 18 ottobre – 29 dicembre – 11 marzo
Parte del giorno: 22.40 – 23.00

Le facoltà di Rochel sono estremamente particolari: permette a chi ha perduto un oggetto di ritrovarlo e, più specificatamente, se l’oggetto è stato rubato, fa in modo che venga recuperato e che l’identità del ladro venga conosciuta. Quest’angelo protegge svariate professioni legate alla giustizia: notai, avvocati e giudici. L’individuo che nasce sotto la sua influenza potrà seguire con profitto gli studi legali. Il genio contrario causa tutte le questioni e le procedure legali che si concludono a danno di chi è innocente e dalla parte della ragione, causando a tutti danni notevoli per spese legali ingenti.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

ROCHEL: Tu vedi ogni cosa, nella sublime memoria delle vite passate, e io ti chiedo di concedermi la forza necessaria per pagare il male che ho fatto. Io ti chiedo di trasmutare l’antico odio in amore disinteressato. Svuota la mia anima di tutto ciò che non è retto, di tutto ciò che è miserabile, affinchè, nelle mie tenebre, possa penetrare la Tua Luce. E quando avrai svuotato il mio calice dell’ultima goccia d’amarezza, permettimi, Angelo ROCHEL, di testimoniare la Tua Divina Saggezza, il Tuo Divino Potere, il Tuo Amore Divino, capace di perdonare tutti i miei errori di un tempo (di cui mi pento). Libero da ogni macchia passata, avanzo verso un futuro luminoso, grazie al mio Angelo Custode!

Rochel

Formula Magica: Dominus pars haereditatis meaem, et calicis mei;
tu es, qui restitues haereditatem mihi.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020