magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

SITAEL (3)

Angeli: Sitael

Attributo: Dio, speranza di ogni creatura
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 30 marzo al 3 aprile
Giorni presieduti: 22 marzo – 2 giugno – 13 agosto – 24 ottobre – 4 gennaio
Parte del giorno: 00.40 – 01.00

Coloro che nascono sotto l’influenza di quest’angelo presenteranno sempre una forte tendenza all’altruismo e alla magnanimità nei confronti del prossimo, nonché un forte amore per la verità in ogni sua forma e in ogni campo del sapere umano e divino. Si chiede l’intercessione di Sitael per ogni situazione in cui è necessaria la protezione divina: il Salmo 90 infatti, il cui secondo versetto è attribuito a questo angelo, è tradizionalmente un salmo di protezione, e recitarlo evita all’individuo ogni situazione di pericolo. Inoltre, protegge da ogni forma di negatività e dia attacco, sia fisico che psichico. Il genio negativo istiga l’uomo alla menzogna e all’ipocrisia.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

SITAEL: permettimi, Signore, di riconoscere quelli che un tempo sono stati i miei fratelli, i miei amici, i miei compagni, i miei avversari…quelli che ho amato, che ho odiato, per creare insieme una speranza nuova. Mettimi, SITAEL, nel cuore del conflitto, affinché il tuo Amore, che scende goccia a goccia nella mia immaginazione sia il solvente attivo che dissipa i venti violenti, le tempeste, gli uragani e gli scontri. SITAEL, fa di me un uomo fedele, fedeltà verso chi sta in Alto, fedeltà vesto chi sta in Basso. Fa che sia l’uomo equilibrato, tra le posizioni che si affrontano. Non lasciarmi cadere nella tentazione di schierarmi a fianco o di uno o dell’altro. Ovunque, in ogni momento, fa’ di me Signore, un essere portatore di speranza!

Sitael

Formula Magica: Dicet Domino, Susceptor meus es tu, et refugium meum: Deus meus, sperabo in eum

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020