magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

UMABEL (61)

Angeli: Umabel

Attributo: Dio al di sopra di ogni cosa
Coro Angelico: Coro degli Arcangeli
Segno zodiacale: acquario
Giorni influenzati: dal 14 gennaio al 18 gennaio
Giorni presieduti: 19 maggio – 30 luglio – 10 ottobre – 21 dicembre – 3 marzo
Parte del giorno: 20.00 – 20.20

L’aiuto di Umabel, il cui campo principale d’influenze è quello dell’astronomia e della fisica, può essere invocato per ottenere l’amicizia di una persona. L’individuo che nasce sotto la sua influenza sarà naturalmente portato per le professioni collegate all’astronomia e alla fisica, e sarà dotato di un carattere sentimentale. Il genio contrario ispira il libertinaggio e le passioni sfrenate.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

UMABEL: Signore, fa che le mie passioni siano amare e benedire il prossimo e Dio. Che il mio desiderio ardente sia rendermi utile agli altri e a me stesso. Che la mia ricerca, anche interiore, abbia come unico scopo ritrovare Te in me, la Tua forza nella mia debolezza. Tu sei, Angelo UMABEL, il mio avvenire. Non allontanarti da me in modo che quelli che mi circondano, cercando in me un amico, un sostegno, attraverso me, possano trovare Te. Con la Tua forza e con la mia Volontà potrò riuscire ad aiutare anche gli altri. Conto sulla Tua presenza e sul Tuo Amore per me.

Umabel

Formula Magica: Sit nomen Domini benedictum, ex hoc nunc et usque in saeculum.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019