magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

VASARIAH (32)

Angeli: Vasariah

Attributo: Dio giusto
Coro Angelico: Coro delle Dominazioni
Segno zodiacale: vergine
Giorni influenzati: dal 22 agosto al 26 agosto
Giorni presieduti: 20 aprile – 1 luglio – 11 settembre – 22 novembre – 2 febbraio
Parte del giorno:10.20 – 10.40

L’influenza di Vasariah si manifesta in modo molto forte nell’ambito delle dispute nelle quali uno dei due contendenti ha torto: chi è nel giusto può porsi sotto la protezione di quest’angelo per vedere riconosciute le proprie ragioni, mentre chi è nel torto, può fare lo stesso per raggiungere un accordo con la parte avversa. Vasariah può quindi essere invocato in tutte le cause legali, per dispute di qualsiasi genere, inimicizie e rancori: interverrà riportando la pace e l’armonia, attribuendo a ciascuno quanto dovuto. Non sorprende quindi che Vasariah domini il mondo della giustizia ed eserciti la propria influenza su avvocati e magistrati e che chi nasce sotto la sua influenza sia di indole retta e modesta. Il genio contrario porta a tutto ciò che è nocivo al corpo e all’anima.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

VASARIAH: hai posto, Signore, un compito gravoso sulle mie fragili spalle. Le mie vite passate rendono invitabile il fatto che io oggi debba giudicare i miei fratelli, difendere i loro diritti o costringerli ad affrontare le conseguenze dei loro atti. Manifestati VASARIAH, perché io sia un modello di giustizia. Se devo trasmettere la severità, aiutami a non sembrare mai insolente nel pronunciare le sentenze. Aiutami a provare, per i fratelli, che giudico, una simpatia solidale, che renderà loro più sopportabile il peso del castigo. In ogni circostanza, fa’ che per grazia tua, io sia un modesto servitore della legge e mai un braccio di un potere terreno ingiusto e arbitrario.

Vasariah

Formula Magica: Quia rectum est verbum Domini et omnia opera ejus in fide.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 ottobre 2020