magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

VEHUIAH (1)

Angeli: Vehuiah

Attributo: Dio Elevato ed Esaltato su Tutte le Cose
Coro Angelico: Serafini
Segno zodiacale: ariete
Giorni influenzati: dal 20 marzo al 24 marzo
Giorni presieduti: 20 marzo – 31 aprile – 11 agosto – 22 ottobre – 2 gennaio
Parte del giorno: 00.00 – 00.20

Le caratteristiche di questo angelo sono fortemente influenzate dall’energia di Marte e dell’Ariete, segno zodiacale al quale è legato: chi nasce sotto l’influenza di questo angelo presenterà un’intelligenza acuta e uno spirito sottile, nonché una forte tendenza per le scienze e per le arti. Dato l’influsso di marte, è probabile che questo tipo di persona segua una carriera di tipo militare e sia caratterizzata da una forte energia in tutto il corso della propria vita. Di converso, il genio negativo potrebbe pensare irascibilità e la tendenza a lasciarsi prendere la mano dai propri impulsi. Secondo la tradizione cabalistica, l’aiuto di questo angelo porta l’uomo all’illuminazione da parte dello Spirito di Dio; egli deve essere invocato dalle 0.00 alle 0.20: si deve stare rivolti a Est recitando il terzo versetto del Salmo 3.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

VEHUIAH: Fa che in me i tuoi poteri attecchiscano, fai che io sia l’alfiere, il primo, l’eroe che, per grazia tua, fa progredire gli umani. Fa’ penetrare in me le tua sovrabbondante energia, per mezzo della quale si compiono miracoli. Liberami, Signore, dalla collera e dalla turbolenza, e permettimi di trovare un ricettacolo adatto per manifestare i tuoi doni. Trasmettimi la tua sagacia, la tua acutezza affinché possa intendere la tua Voce Divina e perché possa contemplare il sublime splendore della tua Immagine. O VEHUIAH! Sii fabbro, io sarò l’incudine sii soffiatore, io sarò il cristallo, sii alchimista, io sarò il crogiolo. Voglio essere fuoco del tuo fuoco, luce della tua luce.

Vehuiah

Formula Magica: Tu autem, Domine, susceptor meus es, gloria mea, et exaltans caput meum

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020