magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

VEUALIAH (43)

Angeli: Veualiah

Attributo: Re dominatore
Coro Angelico: Coro delle Virtù
Segno zodiacale: scorpione
Giorni influenzati: dal 16 ottobre al 20 ottobre
Giorni presieduti: 1 maggio – 12 luglio – 22 settembre – 3 dicembre – 13 febbraio
Parte del giorno: 14.00 – 14.20

Quest’angelo, nonostante la presenza nel suo nome del suffisso “IAH”, che indicherebbe la misericordia, presenta caratteristiche decisamente “guerriere”: il suo aiuto può essere invocato per contrastare i propri nemici e per liberarsi da qualsiasi tipo di schiavitù, sia fisica sia morale o psicologica. Chi nasce sotto la sua influenza sarà potato per la carriera militare e potrebbe anche raggiungere, come militare, una notevole fama e posizioni di prestigio. Il genio contrario provoca dissidi tra i popoli, ispirando i capi di stato ad intraprendere azioni di guerra e i cittadini a ribellarsi alle autorità.

PREGHIERA PROPIZIATORIA

VEUALIAH: fa che la Luce risplenda dentro di me, perché i miei sentimenti si uniformino alle esigenze di ordine morale universale, naturale. Fa che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato. Fa che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi e verso opere utili. Che i miei sentimenti, Angelo VEUALIAH, possano integrarsi bene con la mia mentalità, che i miei desideri più nobili ispirino la mia ragione, in modo che sentimenti e ragione producano atti che arricchiscono la mia coscienza e la mia vita. Poiché Tu mi hai scelto, Angelo VEUALIAH, per partecipare alla Tua guerra, preservami dall’odio e dal rancore; la mia violenza sia al servizio della Tua Giustizia; il mio braccio armato sia quello della Virtù e della Giustizia (della Carità). Perché il mio scopo è condurre un’Esistenza utile, felice e giusta. Concedimi, Signore, il dono di una giustizia generosa nel mio cuore, e la grazia di una Vita prospera.

Veualiah

Formula Magica: Et ego ad te, Domine, clamavi, et mane oratio mea praeveniet te.

Torna a Archivio: Angeli

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019