magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Senza parole …

Stasera la suocera, sapendo la mia passione per il cielo, mi porta Oggi, il settimanale che si definisce di politica, attualità e cultura;
spazio della rubrica “domande di Oggi”
domanda di un lettore:

Da poco sono stati scoperti, da scienziati spagnoli e americani, due nuovi pianeti denominati 2003 EL-61 e 2003 UB 313, rispettivamente l’undicesimo e il dodicesimo del sistema solare. Allora l’oroscopo dovrà cambiare?

La risposta dell’astrol..astrolog..non mi riesce di pronunciare ‘sta parola, astrologo Antonio Capitani:

Certo è inevitabile. Ma non avverrà subito. C’è bisogno di una serie di informazioni più dettagliate, che ancora non sono disponibili.
La collocazione precisa dei due pianeti appena individuati, il loro moto, la loro velocità, la distanza dal Sole, ecc. Per l’astrologia i pianeti del sistema solare e i loro moti influenzano la vita delle persone, ma solo dal momento in cui vengono “scoperti”.
Quindi sicuramente si dovrà ora tener conto dei due nuovi corpi celesti nello stilare gli oroscopi. Tra l’altro con i due nuovi arrivati, il numero complessivo di pianeti del nostro sistema solare diventa pari a dodici, esattamente come i segni zodiacali.
Infatti, dopo i sei pianeti noti sin dall’antichità (Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno), a cui si sono aggiunti Urano (1781), Nettuno (1846) e Plutone (1930) , solo due anni fa era stato scoperto il decimo, un piccolo pianeta battezzato Sedna, dal nome della divinità del mare degli Inuit.

Senza parole! 

Torna a Archivio: Astrologia

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020