magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Studio danese su 15 mila persone

Non ci sono legami fra astri e carattere

Passati al setaccio i caratteri di 15 mila persone dallo studioso danese Peter Hartmann dell’università di Aarhus. Lo scopo: dimostrare che tra gli astri e le singole personalità, non c’è alcun legame. Solo nel 2 percento dei casi è stato possibile riscontrare un rapporto inequivocabile tra influssi astrali e atteggiamento comportamentale.
Hartmann, dei vari partecipanti al test, ha indagato personalità, intelligenza, hobby, inclinazioni artistiche e li ha rapportati ai rispettivi segni zodiacali.
Ecco le sue conclusioni: “Gli influssi astrali non hanno corrispondenza alcuna sulla personalità degli individui, ne tanto meno tali influssi possano accomunare gli esseri umani per predisposizione artistiche o altro”. In Italia sono in molti a credere che gli astri influiscano sugli aspetti della vita (58 percento) in pratica sei su dieci. Tra questi al primo posto ci sono i manager. Il 16 percentodi essi dichiara di essere molto superstizioso, il 43 percento abbastanza.
Tra le casalinghe, invece, una su tre ha affermato di non credere per nulla ad astri e previsioni. Tuttavia le donne continuano a essere le più attente ai “suggerimenti” del le stelle: il 56 percento di esse dichiara di leggere sempre l’oroscopo. Tra gli uomini la percentuale si ferma al 49. 

Torna a Archivio: Astrologia

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020