magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Archivio: Cultura esoterica

 Ci sono argomenti, terminologie e concetti, che quando si va dai maghi, dagli occultisti, questi le usano con molta disinvoltura e talvolta, (la maggior parte delle volte), approfittando del fatto che chi hanno davanti è a digiuno della materia, dicono tante di quelle fesserie senza poter essere contraddetti, mettendo a volte chi hanno di fronte in difficoltà, suscitando in loro paure e violentandoli psicologicamente nel vero senso della parola.
Per questa ragione, si è ritenuto opportuno, o meglio, ho ritenuto opportuno, esaminare ed illustrare a grandi linee, quelle che io ritengo le argomentazioni ed i concetti più importanti e di base, sui quali si specula più spesso, con la speranza che chi legge, possa dire un giorno all’improvvisato e sedicente mago ed occultista che dice stupidaggini, quanto grande sia la sua ignoranza, che le cose non sono come lui le ha prospettate e quanto lui debba ancora imparare; lasciando quest’ultimo con quel tanto di naso che si merita.
I concetti di seguito riportati, non faranno di nessuno un lume dell’Occulto, ma saranno sufficienti a capire se chi abbiamo di fronte ci racconta una balla o se ha le idee sufficientemente chiare da poterci fidare almeno un pochettino. Poi starà a voi decidere.

<<– Torna a Archivio

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019