magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Amuleti artificiali

L’amuleto artificiale, forgiato dall’uomo in metallo, in legno, in coccio, in pietre dure, ebbe origine come imitazione dell’amuleto naturale, ma MAGICAMENTE parlando non ha alcun potere. Offre solo il vantaggio di poterlo riprodurre in grande quantità, in piccole dimensioni e di renderlo più duraturo dell’amuleto vero, nel tempo.
C’è molta confusione in questo campo, tanto che il falso amuleto artificiale, nel tempo, acquistò altri significati, assumendo forme simbolicamente astratte, recando formule incise, collegandosi a varie pratiche di bassa magia e stregoneria.
La Magia riconosce come valido e pertanto attivo e degno di considerazione, solo l’amuleto naturale, e solo da questo si possono trarre quei benefici riconosciuti dalla Tradizione Magica.  

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019