magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Concretizzazioni

Le concretizzazioni non sono altro che la manifestazione concreta, palpabile e visibile delle negatività inviate che sono presenti o che sono state presenti in un determinato luogo o addosso ad una persona.
Le più note e le più frequenti sono le coroncine di piume che possiamo trovare nei materassi o nei cuscini. Esse sono quasi sempre di forma circolare, quasi a spirale, formate da piume intrecciate tra di loro o tra di loro unite con dei fili rossi o neri o di altro colore. Ma non è difficile trovare pure bambolotti, chiodi di cavallo, chicchi di grano, camicie o pezzi di vestito, lame di varie misure e fattura, fili d’erba freschi o addirittura ciuffi di erba freschi, ciocche di capelli, ed altro ancora.
Ogni concretizzazione non deve mai essere bruciata prima di essere stata sconsacrata e comunque annullata delle sue energie negative. Operazione questa che può fare solamente un Operatore qualificato dell’Occulto e che assolutamente non deve essere affidata all’improvvisazione o alla fantasia popolare. Nel cercare di bruciare le concretizzazioni si noterà che esse tendono, per quanto infiammabili, a rifiutare il fuoco, e per farle bruciare ci vorrà molta costanza e perizia.
Comunque, una volta annullate devono essere sepolte in terra consacrata in un modo particolare noto solamente agli Iniziati od Operatori. Qualsiasi altro intervento che non sia fatto con estrema cautela e perizia, mette in pericolo chi lo fa. Infatti si potrebbe avere una reazione energetica contraria che potrebbe avvolgere se non protetta, la persona esecutrice materialmente dell’intervento e anche gli astanti presenti. Si avrebbe pertanto una cosiddetta “fattura di riflesso” che per essere tolta o annullata dovrà essere presa in considerazione da un Occultista.

Se vuoi vedere delle diapositive di concretizzazioni, visita la galleria fotografica

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

30 novembre 2020