magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Condensatore Cosmico

Come abbiamo già detto, per le persone che vogliono proteggersi da qualunque tipo di negatività, l’unico sistema di protezione valido e duraturo nel tempo ( a vita) stà nel Pentacolo. Tale discorso invece, non è valido per il negativo naturale, per colui che invece di essere vittima di una qualche negatività imposta, si autogenera negatività, si autocarica negativamente, autonegativizzandosi spontaneamente.
Il perchè della non validità del Pentacolo sul negativo naturale sta nel fatto che il Pentacolo protegge solamente da negatività esterne alla nostra persona, ovvero sia ci protegge da quelle negatività che per un motivo o per l’altro potrebbero esserci imposte, ma è assolutamente inefficace ed inutile per quel tipo di negatività che nasce dentro di noi, che nasce spontaneamente nel negativo naturale.
Per rimediare a questo inconveniente si deve ricorrere al Condensatore Cosmico, che in parole povere potrebbe essere paragonato ad un parafulmine. Così, come il parafulmine attira su di sé le saette e gli strali di un temporale scaricando a terra tutta l’energia del fulmine, così il Condensatore Cosmico ha una funzione di calamitare ogni energia negativa autocreata dal soggetto e scaricarla lontano in modo tale che questi non risenta più degli effetti nocivi della negatività ed abbia le stesse possibilità di vita serena ed attiva al pari delle altre persone che sono positive.
Al pari del Pentacolo, però, perchè il Condensatore Cosmico abbia quegli effetti positivi che sappiamo, deve essere anche questo personalizzato con degli interventi (ben 99) molto simili alla Consacrazione del Pentacolo, deve essere d’oro e deve contenere in particolari segni Esoterici, la caratteristiche di base della persona che lo indosserà. Non esistono infatti, come per il Pentacolo, due Condensatori Cosmici identici, ma saranno tutti differenti l’uno dall’altro.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018