magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Difesa (da spiriti maligni – negatività)

Presso alcuni popoli, ancora oggi vive la credenza che uno spirito cattivo o una energia negativa se nel loro cammino incontrano uno spirito buono a loro contrario o una potenza spirituale più forte, queste siano in grado di debellare il male o comunque di tenere lontano la negatività o lo spirito maligno. A tal proposito, alcuni Sciamani costruiscono con mezzi naturali (fango, legno, ossa, radici, ecc.) e magicamente vivificano delle immagini che vogliono rappresentare gli spiriti buoni o comunque uno spirito in grado da preservare dal male e dalla malvagità chi lo indossa e/o la sua famiglia e/o i suoi cari.
Non di rado si notano presso popolazioni primitive, al collo degli indigeni, delle collane con appese delle teste che vogliono raffigurare lo spirito buono. A titolo di curiosità, Ismaell ha provato, previo consenso dello Sciamano, ad inviare delle energie negative ad una persona munita di questa difesa. Neppure una piccola percentuale di negatività è riuscita a colpire il bersaglio, segno della validità della protezione, che a differenza del Pentacolo – che è personale – si potrebbe definire collettiva se portata dal capo nucleo famigliare.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 ottobre 2019