magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Equilibrio e Riequilibrio

Tutti noi in stato esoterico normale (leggasi normalmente), ovvero sia quando siamo positivi e non siamo sotto attacco di qualsiasi genere di negatività, abbiamo un equilibrio naturale, che ci serve non solo a condurre la normale vita di ogni giorno, ma che ci aiuta anche e soprattutto in quei momenti di debilitazione psicologica che ad esempio possono essere conseguenza di malattie o di altre carenze.
Si deve sapere che qualsiasi forma di negatività, sia essa dovuta al Malocchio, a Fattura, a Maleficio, ad Infestazione Larvale, ad Ossessione, a Possessione, e via dicendo, fa venir meno questo equilibrio naturale che poi diventa (lo squilibrio) causa di ulteriore aggravamento di una situazione di negatività in per se stessa già seria e grave.
Molte Sfatturazioni o Denegativizzazioni non hanno quel risultato conosciuto o le aspettative che sappiamo, proprio perchè l’Operatore non tiene in giusta considerazione il riequilibrio del soggetto.
La Sfatturazione pertanto, e la Denegativizzazione in generale, dovranno comprendere tre importantissime fasi e cioè: la Denegativizzazione o Sfatturazione vera e propria, il Riequilibrio, la Protezione.
Ultima cosa da sapere in riferimento al Riequilibrio, è che questo viene aiutato, già nella seconda settimana di intervento, dal Pentacolo protettivo a vita, il quale, solamente alla fine della terza settimana e dopo gli interventi di predisposizione alla protezione, diventa attivo sotto ogni punto di vista.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020