magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Fattura

Per Fattura dobbiamo intendere l’invio di una quantità di energie negative pari a quelle del Malocchio ma dalle 100 alle 500 volte più forte.
La Fattura infatti a differenza proprio del Malocchio è la conseguenza di una pratica di ALTA MAGIA RITUALISTICA NERA.
Infatti, per mandare un Fattura a qualcuno, (le distanze in Magia Operativa non esistono e pertanto ha poca importanza se il bersaglio è vicino o lontano dall’operatore) si dovrà ricorrere a particolari Rituali demoniaci che confluiscano verso il bersaglio, tante e tali forze di energia negativa da renderlo vulnerabile in un particolare settore (amore, affari, fortuna, salute, famiglia…) influenzando anche tutti gli altri settori non specifici, anche se non direttamente interessati.
Per capirci meglio, una fattura fatta nel campo dell’amore, non influenzerà negativamente solo il settore sentimentale, ma anche tutti gli altri, anche se in forma minore.
Esistono fatture normali, ovvero sia che vengono sintomatologicamente avvertite poco tempo dopo la loro realizzazione; e fatture subdole che si evidenziano sintomatologicamente solo verso la fine, ovvero sia quando sono vicinissime alla cronicità, molto pericolose e difficili da scoprire.
Per togliere una Fattura si useranno gli stessi principi e la stessa tecnologia usata per togliere il Malocchio, solo in termini di Alta Magia, e con una ritualistica di 2° grado. I tempi restano gli stessi (21 giorni) ed anche il numero di interventi (21, uno al giorno).

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 giugno 2019