magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Infestazione larvale

Non vi è nulla di più pericoloso che fare, senza le dovute conoscenze o senza la dovuta protezione, sedute spiritiche, riti magici di qualsiasi natura, leggere le carte.
Ciò perchè, si possono aprire determinate porte, anche involontariamente e/o inconsapevolmente, attraverso le quali, determinate e ben precise entità farebbero la loro comparsa, con il pericolo (ma possiamo anche dire con la certezza) di infestare non solo l’operatore ma anche se non tutti, buona parte dei presenti.
Tali entità, alle quali è stato dato il nome di LARVE, (anche spiriti burloni o spiriti inferiori, e vampiri psichici), sono delle entità neutre che però si nutrono, per la loro esistenza di parassiti, delle emozioni (per la maggior parte dolorose), anche e solo a livello emotivo delle persone alle quali si sono avvinghiate o che, come dicono gli addetti ai lavori, hanno infestato.
Abbiamo così l’INFESTAZIONE LARVALE.
Lo studio sistematico delle Larve, ha portato alla conclusione che esse, proprio per la loro qualità di nutrirsi di energia vitale, sono portate a creare precise circostanze in cui l’emotività predomina. Avviene allora che determinati avvenimenti, possono essere causati intenzionalmente dalla presenza larvale per trarne nutrimento. Si ha conseguentemente una sintomatologia molto simile a quella del Malocchio o delle Fatture. Di frequente in luoghi dove sono successi degli incidenti, o al capezzale di persone ammalate e sofferenti, è possibile, in particolari circostanze, anche fotografarle.
Un grosso problema è dovuto al fatto del contagio. Infatti bisogna sapere e tenere presente, che le Larve possono passare in parte, da una persona infestata (portatore) ad un altra persona quando questa seconda si trova in un particolare stato di debolezza psichica e/o fisica.
E ciò può avvenire in qualunque luogo: al cinema, sull’autobus, ai grandi magazzini, al bar,…e sopratutto negli ospedali; dove persone deboli e senza protezione sono tra le più esposte alla infestazione larvale.
Ecco che per queste persone assume carattere di primaria importanza il Pentacolo protettivo a vita che le mette in condizioni di essere immuni da qualsiasi attacco di qualsiasi energia negativa.
Viene per logica consequenziale, che la persona infestata, si indebolirà sempre più e sempre meno reagirà al suo stato, diventando così sempre più facile preda delle circostanze, fino alle estreme conseguenze.
Per cacciare le Larve, bisogna sottoporsi ad un speciale intervento esoterico denominato “disinfestazione larvale” che comporta un ciclo di interventi che possono andare da un minimo di 20 ad un massimo di 30 proporzionalmente allo stato in cui si trova il soggetto.

Se vuoi vedere qualche foto di larva visita il Centro Fotografico

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 giugno 2019