magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia Nera

La Magia cosiddetta Nera, ovvero sia quella Demoniaca, Malefica, nefasta, negativa, si suddivide in 3 grosse branchie che a grandi linee possiamo definire: Stregoneria o Bassa Magia, Magia Nera, Alta Magia Nera Cerimoniale. Non staremo certo qui a fare disquisizioni sulla differenza tra queste tre realtà; al semplice curioso, o al doveroso interessato desideroso di sapere, che non sia un Iniziato, è sufficiente che sappia che tutte e tre queste pratiche hanno come fine il malanno di un bersaglio, hanno come finalità il danneggiamento di un essere vivente, sia esso persona, o animale o pianta.
Per conseguire il risultato, il mago nero (colui che opera con queste pratiche), ricorre a forze degeneratici, distruttrici, oscene e blasfeme, aggiunge poi la cattiveria, l’odio e la perfidia, evoca demoni e spiriti maligni, ed indirizza tutta questa nefanda energia nei confronti di colui o colei o coloro che desidera colpire.
Se non si è protetti, se non si possiede un Pentacolo, non vi sarà alcuna forza in grado di ostacolare queste energie funeste e la persona colpita diventerà facile vittima di disgrazie, sventure, malattie, avversità, sfortune…fino al raggiungimento dello scopo prefissato dal Mago Nero e/o dal suo mandante.
I mezzi che generalmente questi killer usano per recare danno sono la Fattura, il Malocchio, il Maleficio, Sortilegi,. e Fattucchierie, Incantesimi e Diavolerie, che con una sola parola possiamo definire ENERGIE NEGATIVE, che in base alla pratica attuata avranno intensità diverse.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019