magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Negatività

Per negatività o energie negative, si intende una particolare energia in grado di danneggiare in maniera più o meno grave un bersaglio e conseguentemente recargli danni a causa precisi eventi che tali energie negative favoriscono quando addirittura non evocano.
Esistono energie negative o negatività DIVERSE, dipende dal metodo o rituale usato per evocarle ed indirizzarle. Ecco allora che avremo le energie negative del Malocchio, quelle della Fattura, del Maleficio e via dicendo. Ad ogni tipo di energia negativa deve essere contrapposto, se vogliamo eliminarla, una precisa energia positiva, anche questa evocata con particolari metodologie e/o Ritualistiche. Si avrà così che esistono alcuni interventi specifici per togliere il malocchio, mentre per togliere una fattura occorrerà una controfattura (Ritualistica idonea ad annullare le energie negative della fattura) e così via. NON ESISTE INTERVENTO CHE SIA IN GRADO DI ANNULLARE QUALSIASI ENERGIA NEGATIVA, ma la negatività deve essere debellata da una contro negatività precisa e specifica.
Anche gli oggetti possono essere negativizzati, o i cibi, o i liquidi. Attenzione quindi a regali od oggetti che troviamo, o a quello che mangiamo e che beviamo. I profumi poi sono dei classici per negativizzare le persone.

 

Illustrazione - Uomo 1
Soggetto positivo e conseguentemente equilibrato esotericamente
Illustrazione - Uomo Negativizzato
Soggetto negativizzato e conseguentemente squilibrato esotericamente e pertanto soggetto alla nota sintomatologia

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

15 aprile 2019