magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Pentacolo

Per proteggersi da qualsiasi energia negativa, una persona positiva,(che non sia stata in qualche modo o maniera negativizzata), deve ricorrere al Pentacolo.
Esso consiste in una medaglietta, caricata bioenergicamente e positivamente, che protegge a mo’ di campana il possessore.
Ci sono in giro tanti cosiddetti Pentacoli e si abusa di questa parola senza avere le idee molto chiare o solamente a fini commerciali.
Ci sono due tipi di Pentacoli: quelli temporanei e quelli permanenti. Diremo subito che quelli temporanei sono da scartarsi come scelta in quanto si scaricano e dopo un periodo che corrisponde a quasi metà del tempo per cui sono stati caricati perdono il potere protettivo mettendo in pericolo il possessore che magari rimane convinto di essere ancora protetto con tutte le conseguenze che il caso comporta.
Quelli permanenti invece, sono gli unici effettivamente e realmente efficaci, in quanto non scaricandosi mai proteggono il detentore vita natural durante e si autoannullano un’ ora dopo la morte del detentore.
Per essere permanenti però, devono avere precise e ben determinate caratteristiche, che sono:
1) devono essere personalizzati, nel senso che debbono essere forgiati, (pertanto incisi, creati e assolutamente non devono essere stampati), in base al nome della persona, alla sua data di nascita (giorno, mese, anno, e magari anche ora), ed al luogo di nascita;
2) devono essere d’oro, in quanto solamente con l’oro si possono creare dei pentacoli permanenti (pertanto si scartano l’argento, il rame, la carta di qualsiasi genere, la pelle animale, le pietre, i marmi,…);
3) deve essere consacrato 99 volte con tutta una ritualistica particolare di Alta Magia che rende attivo il Pentacolo stesso. Ne consegue che non esistono due Pentacoli uguali, a meno che due persone non si chiamino alla stessa maniera, siano nate nello stesso luogo, nello stesso anno, mese, giorno e ora.
Per logica pertanto intelligenza vuole che si scartino tutte quelle medagliette stampate, siano esse in oro o altro metallo, e tutte quelle altre porcherie che vengono presentate come Pentacoli ma che in effetti Pentacoli non sono.
L’avere un Pentacolo che non sia un Pentacolo, mette in serio pericolo il detentore, in quanto questi sarà magari convinto di essere protetto, mentre in effetti non lo è. Ecco che allora, anche se vittima di tutta quella oramai conosciuta sintomatologia procurata dalla negatività, non vi darà peso, pensando solamente ad un periodo non molto felice, con il rischio di arrivare alla cronicità e rimanere invece che protetto negativo per tutta la vita.

Per vedere alcuni VERI Pentacoli, incisi esotericamente, e non stampati commercialmente, visita la Galleria Fotografica

Torna a Archivio: Cultura esoterica

 

 

 

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

18 febbraio 2019