magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Positività

Ogni essere umano, (a parte i casi di negatività naturale), nasce positivo ed in equilibrio con la natura. Essere positivi significa vivere in armonia con tutto ciò che ci circonda e permettere agli eventi di farci assaporare al meglio questa nostra esperienza terrena. Ecco allora lo sviluppo armonioso dell’intelligenza, del corpo; ecco che gli eventi maturano favorevolmente in nostro favore; siamo più resistenti alle malattie e comunque, una volta ammalati abbiamo reazioni che ci fanno guarire prima e recuperare eventuali deficit, e così via.
Questo stato di positività ed equilibrio esoterico, si mantengono tali sino a quando un evento negativo (negatività indotta – impregnazione – infestazione) non va a modificare questo modo d’essere creando degli scompensi, delle falle, delle alterazioni, dei mutamenti invisibili ma reali del mondo che ci circonda, creando ciò che noi conosciamo come squilibrio e conseguente negatività. In caso di intervento esoterico a qualsiasi livello bisogna prima di tutto sincerarsi del proprio stato di positività (pena il fallimento dell’intervento stesso) e poi intervenire.
Per mantenere comunque il nostro stato di positività ed evitare eventuali periodi negativi – esotericamente parlando – si ricorre alla protezione (leggasi Pentacolo). Quando negativi, il solo sistema per ritornare positivi è la denegativizzazione.

Torna a Archivio: Cultura esoterica

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

3 dicembre 2019